Ncc di Marchioni Gianluca Noleggio con Conducente

Ncc di Marchioni Gianluca Noleggio con Conducente

1543/A, V. Bandite – 40059 – Medicina (BO)

Tel: 3408770061

e-mail: ncc.marchioni.g@gmail.com

Orari dalle 08.00 alle 20.00 

Marchioni Gianluca offre soluzioni di trasporto per tutte le esigenze, fornendo mezzi svariati ed un servizio di noleggio con conducente efficiente e professionale possibile grazie all’esperienza in campo nazionale e internazionale alla cortesia del titolare.
Dispone di mezzi che possono trasportare fino a 8 persone 365 giorni l’anno e i mezzi vengono costantemente controllati per garantire comfort e massima sicurezza sulla strada.

Il servizio spazia da trasferimenti per aeroporti e stazioni all’accompagnamento di cerimonie, dal viaggio aziendale al pellegrinaggio religioso.Può trattarsi di trasferimento da e verso aeroporti, porti, stazioni, città d’arte, località turistiche, grandi aziende, mete naturali, ospedali, cinema, teatri e discoteche. Marchioni Gianluca accompagna e va a prendere i tuoi figli ovunque essi siano o debbano andare.
In una società frenetica e stressante come quella attuale, non doversi preoccupare di traffico o parcheggio e poter viaggiare sulla corsia riservata a bus e taxi permette di risparmiare tempo e stress.
Scegliendo il servizio di noleggio con conducente (NCC) potete passare il tempo del viaggio rilassandovi o lavorando in tranquillità, certi che l’autista Marchionni Gianluca garantirà una guida confortevole e sicura.Gli autisti vantano una lunga esperienza come conducente di veicoli con passeggeri, non fanno uso di alcool o droghe, sono educati, ben vestiti e puliti, sono abituati ad una guida confortevole che permetterà ai passeggeri di rilassarsi, di lavorare od entrambe le cose.Il noleggio con conducente trasferisce persone da/verso aeroporti come Malpensa, Forlanini Linate, Caravaggio Orio al Serio, Pertini Caselle, Marco Polo Tessera, Catullo Villafranca, Vespucci Peretola, Da Vinci Fiumicino, Marconi Borgo Panigale, Verdi Parma, Galilei San Giusto, Colombo Sestri, stazioni FS di Bologna, Forlì, Roma, Torino, Milano, Bergamo, Verona, Padova, Treviso, Genova e i porti di Ancona, Ravenna, Porto Corsini, Genova, Livorno, Piombino, Venezia, ecc.ù
Con legge 21/1992 il servizio NCC è stato inserito tra i servizi pubblici non di linea come il servizio taxi. Tuttavia l’NCC è privo di tassametro e la tariffazione avviene generalmente per distanza o tempo previa contrattazione tra le parti ed offre un servizio prevalentemente extra-urbano.

Richiedi informazioni o fai un ordine: